Amico Gatto è un’associazione che si occupa di gatti in difficoltà e si impegna nella lotta al randagismo attraverso la cura delle colonie feline e la sterilizzazione dei gatti.

L’obiettivo dell’associazione è quello di garantire ai mici che ne hanno bisogno il cibo, una dimora, cure mediche e, quando possibile, la ricerca di una famiglia adatta e amorevole.

Per far fronte a questo impegno, abbiamo aperto una nuova sede che sarà sufficientemente spaziosa e attrezzata per garantire ai mici un alloggio confortevole e sicuro.

L’apertura di una nuova sede richiede, tuttavia, un notevole sforzo economico e per questo l’associazione sta cercando l’appoggio dei suoi sostenitori attraverso una raccolta fondi su GoFundMe.

Ogni donazione, anche la più piccola, sarà importante per la realizzazione di questo importante progetto che ci permetterà di perseguire la propria missione.

La nostra missione è di grande importanza perchè si occupa di una problematica sociale molto diffusa.

In Italia, infatti, ci sono oltre 1,5 milioni di gatti randagi e l’associazione, attraverso la sua opera di cura delle colonie feline e di sterilizzazione, contribuisce a contenere il fenomeno.

Inoltre, l’associazione garantisce ai gatti che ne hanno bisogno il cibo, le cure mediche necessarie e una dimora sicura.

Se vuoi contribuire alla realizzazione di questo importante progetto, clicca sul link della raccolta fondi su GoFundMe e fai una donazione.

Anche la condivisione della raccolta sui social può essere di grande aiuto per diffondere il messaggio e far conoscere l’importante lavoro di Amico Gatto.

Grazie al tuo contributo e a quello degli altri sostenitori, l’associazione potrà continuare ad aiutare i gatti in difficoltà e a combattere il randagismo in Italia.